ALF DAFRE’

Nata negli anni ‘50, Alf DaFre’, ha subito un grande successo nell’ambito dell’arredamento in legno, tant’è che nel giro di pochi anni si espande diventando già una realtà industriale di notevole importanza.

L’obiettivo principale dell’azienda è sempre stato quello di riuscire a soddisfare qualsiasi bisogno dei suoi clienti, per questo lo studio e la ricerca dell’innovazione, sono sempre in continua evoluzione. Tutto ciò, riesce a garantire qualità elevate dei prodotti, sia per quanto riguarda i materiali utilizzati, ma anche per ciò che riguarda la libertà di arredamento, grazie alle varie proposte stilistiche e progettuali che riesce a fornire.

Zona giorno My Space, pensata per chi ha a disposizione un grande spazio e vuole fare di una libreria l’elemento funzionale della vita quotidiana.

Per chi vuole dare libero sfogo alla propria immaginazione e creare la sua zona giorno ideale, Alf DaFre’ ha pensato a Day Collection, mettendo a disposizione contenitori, mensole, banche, schienali, cassettiere, ma anche nuove composizioni che giocano con pieni e vuoti per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Leave a comment