Nata negli anni ‘50, Alf DaFre’, ha subito un grande successo nell’ambito dell’arredamento in legno, tant’è che nel giro di pochi anni si espande diventando già una realtà industriale di notevole importanza.

L’obiettivo principale dell’azienda è sempre stato quello di riuscire a soddisfare qualsiasi bisogno dei suoi clienti, per questo lo studio e la ricerca dell’innovazione, sono sempre in continua evoluzione. Tutto ciò, riesce a garantire qualità elevate dei prodotti, sia per quanto riguarda i materiali utilizzati, ma anche per ciò che riguarda la libertà di arredamento, grazie alle varie proposte stilistiche e progettuali che riesce a fornire.

Alf DaFre’ offre una vasta gamma di prodotti per creare la zona notte dei propri sogni. Tutto realizzato con materiali ricercati. I diversi complementi d’arredo sono perfettamente abbinabili tra loro, armadi di tutte le dimensioni, con ante o scorrevoli, letti con contenitore oppure senza, da affiancare a innumerevoli tipologie di comò e comodini.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *